Siamo partner del progetto DayDream, il bando per le giovani start up bresciane

DayDream_SEIIl bando di gara d’idee DayDream è finalizzato alla promozione di progetti imprenditoriali, senza particolari riferimenti ai settori di appartenenza; in grado di dar vita ad imprese e che siano ideati da giovani d’età compresa tra i 16 ed i 30 anni. Chiunque abbia un sogno nel cassetto pronto a diventare realtà, oggi ha una possibilità in più per realizzarlo. Le migliori idee di impresa potranno essere guidate da un team di esperti.

Il vincitore del concorso sarà supportato nello start up da SEI Consulting, sarà sostenuto nel lancio della sua idea sul portale di crowdfunding Tip Ventures; potrà così raccogliere i fondi necessari a sviluppare il suo business. Avrà a disposizione 3 mesi di spazi gratuiti in Talent Garden e avrà diritto a ricevere consulenza per la comunicazione cartacea e digitale dal Giornale di Brescia.

Cesare Tagliapietra è inoltre membro del comitato di selezione delle nuove idee che partecipano al concorso; sia in qualità di esperto d’impresa che di creazione di startup.

Le info sul sito del concorso