Impea ha scelto SEI Consulting per il suo passaggio al 4.0

Impea S.r.l., con sede a Piadena (CR), ha presentato il 19 aprile il nuovo progetto. L’azienda si sta sviluppando in ottica industry 4.0.

Leggi l’articolo pubblicato il 20 aprile su “La Provincia”…

L’Impea S.r.l. ora è in progress. Tre anni per diventare industria 4.0

Avviato un progetto di gestione efficiente dei flussi informativi, logistici e produttivi: una “rivoluzione culturale”. Ieri presentazione ai dipendenti dell’azienda, specializzata nello stampaggio a freddo e assemblaggio delle lamiere.

L’Impea Srl di Piadena, storica azienda che opera da oltre cinquant’anni nel settore dello stampaggio a freddo ed assemblaggio delle lamiere, ha dato inizio al progetto triennale di ottimizzazione di flussi informativi, logistici e produttivi.
Tutto ciò in piena ottica ‘Industry 4.0’, particolarmente sentita dalla proprietà, che fa capo a Emiliano Bosisio, insieme ai figli Fr ancesco e Marta. La società ha dato inizio ad un progetto triennale di gestione efficiente dei flussi informativi, logistici e produttivi. Ieri mattina tutte le risorse umane dell’azienda sono state invitate a partecipare ad un evento privato di presentazione del progetto realizzato da SEI Consulting, primaria società specializzata nella consulenza strategica aziendale.

Clicca sull’immagine per leggere l’articolo completo

impea industria 4.0

…e l’articolo pubblicato su “Mondo Padano” il 19 aprile.

Fabbrica Lean, Impea al debutto
Progetto triennale in ottica industria 4.0

L’azienda partecipa all’attività del Gruppo Innovazione costituitosi con l’obiettivo di confrontarsi con altre realtà, sostenere la crescita e lo sviluppo delle imprese.

Clicca sull’immagine per leggere l’articolo completo

impea articolo industria 4.0