“Riuscire a governare l’impresa conservando l’armonia familiare”

La tavola rotonda coordinata dal Dott. Ivan Losio (SEI Consulting Srl e Partner  EY) e composta da Giuseppe Pasini, Claudio Teodori, Carlo Mammola, Valentino Pellenghi, Federico Sella e Matteo Dell’Acqua, sarà il punto di forza del convegno che si terrà martedì 4 dicembre 2018 alle ore 15.30 presso l’aula magna del dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Brescia, via San Faustino n. 74/B.

Giornale di Brescia 01_12_18

Durante il convegno sarà presentato il libro Convivenze tra generazioni e passaggi di responsabilità nelle imprese industriali” scritto dal Prof. Achille Fornasini (docente di Analisi Tecnica dei Mercati Finanziari presso l’Università degli Studi di Brescia) e dal Prof. Alberto Mazzoleni (ricercatore di Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Brescia), con prefazione di Giuseppe Pasini e introduzione di Claudio Teodori.

Nel volume, frutto di un ampio e profondo lavoro di ricerca che ha coinvolto oltre 150 imprese bresciane, sono stati approfonditi in particolare, i temi della convivenza intergenerazionale e del ricambio ai vertici aziendali, sono state inoltre individuate le sfide che attendono le nostre piccole e medie realtà industriali nel prossimo futuro, accompagnate spunti di riflessione e suggerimenti utili per affrontarle con lungimiranza e cognizione di causa.

Clicca qui per maggiori informazioni e per partecipare

Sabato 01 Dicembre | Leggi l’articolo del Giornale di Brescia

20 Novembre 2018 | Leggi l’articolo del Brescia2