Sfida Italia 4.0 lancia un contest sull’auto di domani

Sfida con il patrocinio del Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale dell’Università degli Studi di Brescia e dell’Osservatorio sullo Sviluppo e la Gestione delle Imprese, promuove il bando di gara “Next Car Challenge”, finalizzato alla valorizzazione e diffusione delle idee e del contributo di giovani d’età compresa tra i 18 ed i 35 anni al tema relativo all’automobile di domani. Sponsor dell’iniziativa: le società Sei Consulting Srl, Galba Srl, OMB Saleri S.p.A., O.M.F.B. S.p.A. Hydraulic Components.

Lo scopo dell’iniziativa sarà di raccogliere progetti ad alto valore tecnologico ed ingegneristico, ma anche idee che siano in grado di immaginare il futuro del settore.

I partecipanti al contest si contenderanno un premio in denaro (montepremi complessivo 10.000 €); saranno ammesse candidature individuali o di squadra.

Scopri di più andando sul sito di Sfida Italia nella pagina dedicata al contest!

La possibilità di partecipare al contest, limitata inizialmente dalle ore 10.00 del giorno 27 marzo 2018 alle ore 23.59 del 26 aprile 2018, è stata successivamente prorogata secondo i termini del regolamento del bando di ulteriori 30 giorni, fino alle ore 23.59 del 26 maggio 2018.

 

Leggi gli articoli del  Giornale di Brescia del Brescia Oggi