new deals sirmione 2017

New Deals Sirmione 2017, summit annuale del Gruppo Giovani di Confindustria Lombardia in collaborazione con SEI Consulting

L’innovativo format di incontro e riflessione sull’imprenditoria che cambia è giunto alla seconda edizione e SEI Consulting ha partecipato con entusiasmo come main sponsor.
Il progetto è nato nel 2016 da Federico Ghidini, presidente del Gruppo Giovani di Confindustria Lombardia.
New Deals è l’incontro ed il confronto fra imprenditori che hanno voglia di riscatto e che cercano un momento per stare insieme e condividere novità e spunti al cambiamento. Per questo sono intervenuti personaggi dell’imprenditoria come manager e professionisti che sanno trasmettere i loro pensieri visionari per il nostro futuro.

Il 6 ottobre 2017, giorno dell’evento, si  è parlato di “Coraggio 4.0”. Il fine era quello di osservare gli scenari che attendono la società e la quarta rivoluzione industriale. “Inventare il futuro”.

L’incontro è stato un successo ed ha riunito un grande numero di soggetti entusiasti nei confronti degli argomenti toccati e dell’iniziativa in generale.

New Deals ha confermato di rappresentare un’importante occasione di incontro e di riflessione sul nostro lavoro e sulla nostra società.

L’obiettivo di coinvolgere in primis il mondo dei giovani imprenditori e, a ruota, quello dei media e del fare impresa nell’attuale scenario con lo sguardo rivolto al domani è stato indubbiamente raggiunto. Tutto questo è stato possibile anche e soprattutto per la qualità dei contenuti e dei relatori.

Così afferma l’organizzatore Federico Ghidini.

SEI Consulting ha contribuito tenendo una tavola rotonda sui temi del passaggio generazionale in azienda.

Riportiamo la rassegna stampa realizzata a seguito dell’evento a questo link.

Qui sotto le immagini della tavola rotonda tenuta da Ivan Losio, CEO di SEI Consulting con alcuni ospiti.

Da sinistra: Ivan Losio, Giandomenico Auricchio, AD della Gennaro Auricchio Spa, Lara Botta, Vice Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria ed infine Antonio Gozzi con il figlio Augusto di Duferdofin – Nicor Group.